20.2.14

Aggiornamenti


This Is Not A Love Song è un progetto fantastico a cui ho avuto il piacere di contribuire. La mia cassettina è dedicata a Lover, you should've come over di Jeff Buckley, uno di quei pezzi che appena la puntina ci scivola sopra stai già piangendo. La storia che ho disegnato è, come quella cantata da Buckley, tristissima. Però io sono felicissimo, perché la cassettina da qualche giorno è acquistabile sul sito, a soli 8 euro. Ma soprattutto è circondata da altre bellissime cassettine.

Tra le altre cose pregevoli poi, quelle incredibili e infaticabili grrrrrl che animano Soft Revolution mi hanno chiesto di realizzare un'illustrazione per un interessantissimo articolo su Josephine Baker, protagonista della vita parigina negli anni '20 e passata alla storia come frammento di quell'immaginario. L'illustrazione è questa.





Nessun commento:

Posta un commento