24.12.15

ultimo post del 2015





Questo quì sopra è il poster per la serata della V4V Records, etichetta di cui sono sicuro siete già innamorati. In quest'ultimo mese ho lavorato parecchio su flyer / poster / merch vario, volevo chiudere l'anno mostrandovene qualcuno.

________________


Quì sotto il poster per il tour invernale dei Futbolìn, che sono riuscito a vedere dal vivo e che sono piuttosto matti.





________________

Questo quì invece era un concerto organizzato dal mio amico Giulio in un record store, una cosa molto americana che mi è piaciuta un bel po'. Assieme a lui c'erano pure gli Indianizer, psichedelia tropicale come se non ci fosse un domani.



________________

Quest'anno sono approdato pure su Instagram (bruttomeski) e Dribble (michelebruttomesso), e mi sto divertendo molto con entrambi.
Lo scorso weekend ho anche partecipato a questa cosa molto bella che si chiama Opus, se non sapete cos'è date un'occhiata quì. Ho passato due giorni in modalità zen (come potete vedere dallo scatto sottostante) circondato da belle persone (un grazie gigante a Francesca per avermi coinvolto, e a Chiara per l'endorsement)



________________

Non potevo chiudere l'anno senza l'immancabile playlist, oramai quasi una tradizione.
Buon Natale, yo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento