8.6.13

Anticipazioni

Giugno è un mese di lavoro intenso (e, finalmente, anche di sole).
Sono davvero entusiasta di poter annunciare a reti unificate che tra la fine di giugno e l'inizio di luglio alcuni miei lavori saranno esposti in due città diverse, nell'ambito di eventi davvero super super interessanti.

Il 21, 22 e 23 giugno a Vicenza si terrà la quinta edizione di Arty Party, che è l'evento più cool e coinvolgente dell'estate vicentina, e quest'anno ha chiamato una ventina di creativi, tra graphic designer, fotografi ed illustratori, a realizzare un poster. Il tema di quest'edizione è "la prima volta", e questo dettaglio quì sotto è un anteprima del mio contributo, ché più di così non vi si può rivelare. Il programma completo lo trovate quì.



Il 12, 13 e 14 luglio, invece, a Treviso, ci sarà una collettiva di giovani illustratori. L'evento ha un nome misterioso e impronunciabile, ma vi basti sapere che si terrà nel cortile interno della palazzina 16 in Piazza San Leonardo. Il tema, quì, è "il circo", e sto preparando tre tavole su questo tema. Tutte le info saranno spammate a breve, intanto beccatevi anche quì l'anteprima.






Quindi avete già due weekend da segnare nell'agenda. Mica male come inizio d'estate no?


Nessun commento:

Posta un commento