23.6.13

La prima volta



 La sensazione che meglio descrive la prima volta che ho provato a mettere le mani su uno strumento musicale, nello specifico la chitarra, è la frustrazione, amplificata della mia ossessione per i dischi. Era come se la mia fascinazione per le vecchie rockstar mi imponesse di essere anche un ottimo musicista, da subito, da sempre.
Con il passare degli anni la musica suonata ha lasciato posto ad altro, ma l’approccio da autodidatta, che spinge a provare e riprovare anche senza istruzioni preliminari, mi ha spesso portato a trovare soluzioni alternative o personali ai problemi, ed è diventato parte integrante del mio fare creativo.
È come non lasciarsi più intimidire delle prime volte.

Questo è il poster che ho realizzato per la quinta edizione dell'ArtyParty, siete ancora in tempo per passare (cortili dell'Araceli, borgo Scroffa 16, Vicenza, tutte le info le trovate qui) e godervi la festa. 
Quì sotto alcuni particolari del work in progress.







Nessun commento:

Posta un commento